Prossimi Eventi

Nessun evento in programma.

APPUNTAMENTI

Firma del Protocollo di Intesa "Ritorno al Futuro"

Il presidente Marco Marcocci interverrà in occasione della Giornata di Firma del Protocollo di Intesa "Ritorno al Futuro" che si terrà il giorno 13 Settembre alle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale di San Cesareo.

Data evento:

13/09/2022 16:30 - 18:00

Esporta evento

lunedì 5 settembre 2022
L'evento è inserito all'interno delle azioni del Progetto Ritorno al Futuro Progetto per il supporto al benessere psico-fisico e per il contrasto dell’isolamento sociale degli anziani finanziato dall'Avviso Regionale” – Avviso pubblico “Interventi regionali per il contrasto dell'isolamento sociale degli anziani (articolo 4, comma 39, legge regionale del 13 luglio 2018, n. 13)” e alla firma del Primo Protocollod'Intesanelterritoriodestinatoasupportareilbenessere psicologico, sociale culturale deglianzianiedell'interacomunitàdiSanCesareo,chesaràsiglatodai17soggettipartnernelProtocollo

Il giorno 13 settembre alle ore 16.30 si terrà la Giornata di Firma del Protocollo di Intesa tra Associazioni Territoriali aderenti al progetto "Ritorno al Futuro: Progetto per il supporto al benessere psico-fisico e per il contrasto dell’isolamento sociale degli anziani finanziato dall'Avviso Regionale” – Avviso pubblico “Interventi regionali per il contrasto dell'isolamento sociale degli anziani (articolo 4, comma 39, legge regionale del 13 luglio 2018, n. 13)”.
Prenderanno parte all'evento le Cooperative beneficiarie e interverranno:
- Alessandra Sabelli, Sindaca Comune di San Cesareo
- Viviana Pizziconi, delegato Servizi sociali Comune di San Cesareo