Giovani

Il Gruppo Giovani imprenditori del Lazio è parte integrante della vita Associativa dell’Unione e ha il compito di promuovere i valori e le buone pratiche del movimento cooperativo nei confronti delle nuove generazioni.

Il Gruppo è composto dai cooperatori under 40 delle imprese aderenti a Confcooperative Lazio, che puntano con la loro azione a lanciare iniziative di carattere culturale, sociale e imprenditoriale per un percorso di crescita comune.

Confcooperative Lazio è particolarmente attenta allo sviluppo di relazioni con altre organizzazioni datoriali e stakeholders territoriali, in particolar modo con le scuole, le università, i centri di ricerca, con cui si impegna a promuovere un dibattito ed un confronto sulle tematiche di interesse per il movimento giovanile.

Per maggiori informazioni e per diventare parte del Gruppo Giovani del Lazio, si prega di inviare una mail alla nostra segreteria a lazio@confcooperative.it e richiedere il contatto con il nostro referente incaricato.

Coordinatore: Francesco Scottoni – Cooperativa BMS Consulting