Prossimi Eventi

Nessun evento in programma.

APPUNTAMENTI

Webinar "PRINCIPI CONTABILI PER LE COOPERATIVE"

Webinar di approfondimento degli emendamenti ai principi contabili nazionali per le società cooperative.

Data evento:

11/01/2023 10:30 - 12:30

Esporta evento

giovedì 5 gennaio 2023

Il 9 giugno 2022 l’Organismo Italiano di Contabilità (OIC) ha reso nota l’approvazione in via definitiva e pubblicato sul proprio sito ufficiale il documento “Emendamenti ai principi contabili nazionali – Specificità delle società cooperative” che raccoglie, a beneficio di tutto il movimento cooperativo italiano, i risultati conseguiti dai rappresentanti dell’Alleanza delle Cooperative Italiane in seno al gruppo di lavoro costituito presso l’OIC e dedicato per l’appunto all’elaborazione di un vero e proprio principio contabile cooperativo.

Al fine di approfondire tale tema, l'Alleanza delle Cooperative Italiane terrà un webinar il giorno mercoledì 11 gennaio p.v., dalle ore 10:30 alle ore 12:30, dedicato ai nuovi PRINCIPI CONTABILI PER LE COOPERATIVE. Nel corso del seminario, interverranno Marco Venuti (Fondazione OIC), Gianluca Galletti (Consigliere CNDCEC), e i notai Marco Maltoni, Giuseppe Trimarchi e Federico Tassinari.

Per l’invio del link di collegamento,vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione entro le ore 12:00 di martedì 10 gennaio, inviando una mail allindirizzo lazio@confcooperative.it.