Ti segnaliamo

Gioosto: l'e-commerce sostenibile

giovedì 23 marzo 2023
Confcooperative Lazio lavora da sempre che realtà che lavorano per contribuire a creare un mondo migliore, più attento alle persone e all'ambiente. Tra queste, vi segnaliamo Gioosto, un'impresa sociale che si impegna a offrire prodotti di qualità, sostenibili e realizzati da piccolo produttiri italiani.Gioosto, un'impresa sociale che si impegna a offrire prodotti di qualità, sostenibili e realizzati da piccoli produttori italiani.

Gli acquisiti su l'e-commerce Gioosto contribuiscono a sostenere aziende impegnate nella tutela ed inclusione di persone fragili, alla creazione di opportunità di lavoro e inclusione per detenuti, alla protezione e formazione professionale di donne vittime di violenza, il tutto nel rispetto dell'ambiente.

Per promuovere la collaborazione con Confcooperative Lazio e il modello di shopping sostenibile della loro impresa, Gioosto offre con uno sconto esclusivo del 15% a tutti gli associati Confcooperative.
Per ottenere il codice sconto, siete pregati di inviare una mail a organizzativorm@confcooperative.it.