NOTIZIE

I Care: Festival della Sostenibilità Ambientale e Sociale

lunedì 8 maggio 2023

Sabato 13 e domenica 14 Maggio, presso il Casale Il Cammino (Via di Castel di Leva 416), si terrà I Care, il festival organizzato da La Nuova Arca e dedicato al tema della Sostenibilità Sociale e Ambientale, all’aver cura come chiave di volta, come modo di stare nel mondo e nella città.


L’evento è parte del Festival dello sviluppo sostenibile promosso da ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e risponde, per quest’anno, alla campagna “La sostenibilità tiene acceso il futuro”, con il patrocinio del Municipio Roma IX e della Dmo H2O Tevere Mare.

I Care è un evento rivolto a tutti, gioioso, animato da musica, spettacoli, dibattiti e laboratori per tutte le età: un modo per ricordarci il nostro legame indissolubile con l’ambiente e la comunità di cui siamo parte. Un programma richissimo volto al vivere la città, ripensando e riscoprendo i rapporti umani che la caratterizzano.


Per tutte le informazioni sull’evento e per conoscere tutte le attività del festival visitare la pagina web de La Nuova Arca tramite link a fine articolo.