Premiazione concorso fotografico TRA(S)GUARDI:DONNE OLTRE ALL'OBIETTIVO"

Il 6 ottobre 2022 alle ore 17 si terrà la premiazione della prima edizione del contest promosso dalla Commissione Dirigenti Cooperatrici del Lazio.

Data evento:

06/10/2022 17:00 - 19:00

Esporta evento

venerdì 30 settembre 2022

Si è conclusa la prima edizione del concorso fotografico "TRA(S)GUARDI: DONNE OLTRE L'OBIETTIVO", l'iniziativa promossa dalla Commissione Dirigenti Cooperatrici di Confcooperative Lazio per raccontare la parità di genere come diritto e condizione fondamentale per un futuro sostenibile e migliore.

Gli scatti vincitori delle due categorie, "selfie" e "sguardi" (scatti a soggetti femminili), verranno annunciati dalla giuria durante l'evento di premiazione che si terrà giovedì, 6 ottobre p.v., a partire dalle ore 17, presso la Sala 70 del Palazzo della Cooperazione (via Torino 146, Roma) e vedrà la presenza della Commissione Dirigenti Cooperatrici, alcuni dirigenti dell'Associazione, tutte le cooperative e i fotografi che hanno preso parte al contest.