Primo Piano

ASSEMBLEA CONFCOOPERATIVE ROMA 12 DICEMBRE 2023 "COMUNITÀ IN CAMMINO. CUSTODIRE LE RADICI, NUTRIRE IL FUTURO"

Martedì 12 dicembre, presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano in Piazza di Pietra a Roma, sede della Camera di Commercio di Roma, si terrà "Comunità in cammino. Custodire le radici, nutrire il futuro", Assemblea di rinnovo degli organi di Confcooperative Roma.

lunedì 11 dicembre 2023

"Un momento fondamentale per l’associazione e per le cooperative che rappresenta – ha detto il Presidente uscente Marco Marcocci – non solo per rinnovare gli organi che la guideranno ma anche per consolidare il dialogo e il confronto con i principali attori territoriali, pubblici e privati, del Giubileo 2025".

 

Dopo la parte privata, in cui verranno rinnovate le cariche dirigenziali e che si chiuderà con l’intervento del Presidente Nazionale di Confcooperative Maurizio Gardini, alle 14.30 si apriranno i lavori dell’Assemblea pubblica con i saluti istituzionali del Presidente della Camera di Commercio di Roma Lorenzo Tagliavanti.

 

A seguire, dopo la relazione del neoletto Presidente di Confcooperative Roma, i lavori proseguiranno con una tavola rotonda tematica sulle sfide e le opportunità legate al Giubileo 2025.

 

Vi parteciperanno Monsignor Benoni Ambarus, Vescovo Ausiliario Diocesi di Roma; Roberto Gualtieri, Sindaco di Roma e Commissario straordinario di Governo per il Giubileo della Chiesa Cattolica 2025; Mario Baccini, Sindaco di Fiumicino; Lidia Borzì, Presidente ACLI Roma; e il neoeletto Presidente di Confcooperative Roma.

 

A moderare la tavola rotonda la giornalista del TG1 Giancarla Rondinelli.

 

Diretta Facebook sulla pagina di Confcooperative Roma

 

IN CALCE, AL TERMINE, DELL'ASSEMBLEA, I DOCUMENTI E LE RELAZIONI