Primo Piano

COSTRUTTORI DI FUTURO SOSTENIBILE_CONFCOOPERATIVE LAZIO INCONTRA BONAFONI e LUPI

venerdì 27 gennaio 2023

"L'Italia è un Paese rinomato in tutta Europa per il suo sistema cooperativo (...), grazie al valore di uguaglianza e di valore sociale che voi ci insegnate", lo ha detto Marta Bonafoni, candidata consigliera per la Lista Civica D'Amato alle prossime elezioni della Regione Lazio del 12 e 13 febbraio, che ha partecipato questa mattina al nuovo appuntamento di "COSTRUTTORI DI FUTURO SOSTENIBILE", la serie di incontri elettorali organizzati da Confcooperative Lazio e moderati dal Presidente Marco Marcocci.

 

Un tavolo di confronto e di dialogo sul futuro della nostra regione, ma soprattutto su temi complessi come la solidarietà, la sanità, la condizione delle donne, la natalità, la cooperativa come modello imprenditoriale e non solo fornitore di servizi.

 

"Attenzione verso quello che è il futuro. Un futuro che noi vorremmo proporvi di costruire insieme. Un futuro che invece in questi giorni viene messo in discussione" ha, invece, detto simone Lupi, anche lui candidato della Lista Civica D'Amato e presente all'incontro di oggi.

 

"Siamo in un momento straordinario: di grandi crisi e di grandi opportunità. Una fase storica in cui la cooperazione può rappresentare la risposta migliore a domande da troppo tempo irrisolte, perchè è radicata ovunque, perchè ha a che fare con le persone, perché ha capacità di innovazione e, quindi, perché sa integrare questi tre aspetti in un unico modello di sviluppo” ha chiuso il presidente di Confcooperative Lazio, ringraziando i candidati per la loro presenza e partecipazione.