Il tema della digitalizzazione in ambito sociosanitario è stato valutato come prioritario e strategico dalla Dirigenza della Federazione per lo sviluppo del potenziale e degli strumenti delle cooperative operanti nell’ambito di assistenza primaria, nei diversi setting assistenziali.
L’obiettivo di innovazione alla base del processo evolutivo è quello di rendere la fruizione delle cure più equa, appropriata ed accessibile, nonché di accrescere efficacia ed efficienza nell’erogazione dei servizi, garantendone al contempo la sostenibilità a lungo termine.
Per approfondire il tema e le opportunità siete inviati a partecipare al webinar “Evoluzione digitale e cooperazione sanitaria” previsto per il prossimo 13 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30 su piattaforma digitale Go To Webinar.
Interverranno:
- Sergio Pillon, Vice PresidenteAssociazione italiana Sanità Digitale e Telemedicina (AiSDeT) e Coordinatore Trasformazione Digitale della Asl di Frosinone, Telemedicina, con l’intervento formativo dal titolo “Dal dire al fare, istruzioni per la cooperazione”
- Danilo D’Elia Amministratore Delegato Node Soc. Coop. “Opportunità di trasformazione digitale a supporto della cooperazione”
Aprirà e coordinerà i lavori Marco Marcocci Consigliere Nazionale e Delegato al tema della digitalizzazione e della telemedicina per Confcooperative Sanità. Concluderà i lavori il Presidente Confcooperative Sanità, Giuseppe Milanese.
Per partecipare, siete pregati di iscrivervi usando il link in allegato a questa notizia.