Patrizia Caporicci (HC Training) intervistata dal portale Netcoop.it

Netcoop.it, portale informativo di Confcooperative Lavoro e Servizi, ha intervistato Patrizia Caporicci, direttore di HC Training, specializzata nell’erogazione di servizi formativi per il territorio.

lunedì 9 ottobre 2023

Riportiamo qui uno stralcio dell'intervista realizzata da Netcoop.it, portale informativo di Confcooperative Lavoro e Servizi, a Patrizia Caporicci, direttore di HC Training, specializzata nell’erogazione di servizi formativi per il territorio.

"HC Training - spiega Caporicci - è una società con sede a Roma specializzata nell’erogazione di servizi formativi per il territorio, punto di riferimento per chiunque voglia acquisire, aggiornare, incrementare o certificare le proprie competenze in vista di un migliore inserimento o posizionamento nel mondo del lavoro. Per questo siamo attivi anche nelle politiche attive finalizzate all’occupazione, la formazione per noi non può e non deve essere slegata dalla partecipazione al mondo produttivo. Siamo nati nel 2003 - racconta Caporicci - per agire in ambito sociosanitario ma oggi, pur restando fedeli a queste origini, per cui vantiamo ventennale esperienza specifica e riconoscimenti, ci rivolgiamo a tutti i settori e a tutte le professioni applicando trasversalmente il nostro metodo organizzativo per attuare risposte efficaci volte a soddisfare i più diversi bisogni formativi".

LEGGI TUTTO SU NETCOOP.IT