Confcooperative Lazio, in collaborazione con la cooperativa associata Programma Integra, ha organizzato un percorso formativo in progettazione europea, con l’obiettivo di fornire ai discenti tutti gli strumenti utili per poter approcciarsi alla lettura di un formulario e alla redazione di proposte progettuali afferenti diversi finanziamenti europei.
Il percorso formativo, ricco di appuntamenti e di argomenti tecnici e non solo, si articolerà secondo questo schema:
- 2 edizioni del Corso Base, rivolto a coloro i quali non hanno alcuna conoscenza della progettazione europea e che per la prima volta si approcciano alla stesura di una proposta progettuale
- 2 edizioni del Corso Avanzato, per chi ha già una conoscenza nell’ambito ma necessita di approfondire alcuni temi o di approcciarsi al budgeting, alla rendicontazione e al monitoraggio e valutazione.
La I° edizione del Corso Base, della durata di 14 ore, si terrà in modalità ibrida (a distanza ed in presenza) secondo il calendario nella locandina allegata in pdf.
Il corso si inscrive nell’ambito del progetto “Piano Regionale Integrato per il Potenziamento delle Imprese Cooperative” (Prot. n. 0495023 - CUP F89D23003780009) presentato a valere sull’ “Avviso pubblico per la promozione e lo sviluppo della cooperazione” (Determinazione 30 gennaio 2023, n. G01081).
È obbligatorio iscriversi a tutto il percorso, utilizzando il seguente form:
-> https://forms.gle/zQKXXJVUGMMfcdH27